Chi non ha mai desiderato lavorare da casa? un pensiero di molti legato a quanto tempo si perde per arrivare al lavoro tradizionale, quello di tutti i giorni, quello che ti fa venire voglia di dire:
Voglio qualcosa di diverso, qualcosa di mio da costruire senza padroni che mi comandano. Voglio essere l’artefice del mio successo!

Quante volte abbiamo letto frasi del genere, ecco un email che abbiamo ricevuto:

Io ho trovato la soluzione, questo perchè sono uno smanettone del web e guardando in giro nei blog, forum su come trovare la soluzione al mio stile di vita ho trovato le opzioni binarie.

Premetto che non ho lasciato il mio lavoro per ovvie ragioni, ma sono riuscito ad integrare il mio stipendio tanto da farmi cambiare stile di vita:

“Più ristoranti, macchina, moto nuova e un regalo ogni tanto a mia moglie che non guasta”.

Sono sicuro che avete pensato che il trading online di opzioni binarie sia una truffa o se si possono fare effettivamente soldi. Quei pensieri hanno attraversarono anche la mia mente. Tutto si è risolto quando mi sono confrontato con un vecchio amico che mi ha fatto notare che il modo in cui le opzioni binarie sono attualmente pubblicizzate fa sembrare tutto piuttosto limpido.

Avete probabilmente visto i video e gli annunci che promettono di consegnarti un reddito di € 10.000 in 60 secondi. Ora, sembra un pò troppo bello per essere vero e probabilmente lo è. Si può assolutamente fare tale importo in 60 secondi, tuttavia, è richiesto un investimento di almeno 14000 euro in un’unica puntata il che probabilmente non è il nostro caso.

Il trading di opzioni binarie richiede lavoro. Hai bisogno di trovare una strategia che funziona e alla quale è necessario attenersi. Propongo inoltre di praticare la vostra strategia almeno una settimana prima di iniziare a investire soldi veri.

È importante separare le emozioni. Ora, potrebbe essere difficile, in quanto gli esseri umani si comportano in modo illogico quando il denaro entra in scena.

Inoltre, a differenza del trading di opzioni tradizionali, esempio forex, si sa sempre esattamente quanto del vostro denaro è in gioco. Se si entra in un commercio con una opzione tradizionale, si deve essere consapevoli del fatto che, se il valore della coppia di valute (ad esempio) scende, si perdono soldi, e si avrà bisogno di calcolare il vostro stop loss.

Con un’opzione binaria è necessario solo che il bene si muova nella direzione scelta, al fine di ricevere l’importo di vincita che è fisso.

Quindi si tratta di una truffa o no? è soprattutto è un lavoro che si può realmente fare da casa?

Il Trading online di opzioni binarie non è una truffa ed è l’unica soluzione ad oggi percorribile per lavorare da casa con profitto e con un basso investimento iniziale. Assicuratevi che il vostro broker di opzioni binarie sia completamente regolato.

Vi consiglio il trading con 24option – regolamentato dall’UE.

Se vuoi maggiorni informazioni sulle opzioni binarie e come ti possono far lavorare da casa in rete troverai suggerimenti per imparare a scambiare in modo redditizi attraverso video e webinar.

Adesso sta a voi decidere se è davvero possibile guadagnare online secondo il nostro parere meglio essere cauti e magari provare con un deposito minimo!

fonte: www.millionaireweb.it