virtual-data-room

Abbiamo ottimizzato la campagna di Google AdWords per la Multipartner S.p.A.

Multiparter S.p.A. leader nello sviluppo di Virtual Data Room, concentra il suo prodotto nella condivisione delle informazioni nei CdA.

Come definisce la Circolare n. 285 del 17 dicembre 2013 emessa da Banca d’Italia in tema di Disposizioni di vigilanza delle Banche “La circolazione di informazioni tra gli organi sociali e all’interno degli stessi rappresenta una condizione imprescindibile affinché siano effettivamente realizzati gli obiettivi di efficienza della gestione ed efficacia dei controlli.”

Lo strumento che oggi consente un flusso sicuro e certificabile delle Informazioni, privilegiate e non, tra gli Organi Sociali è quello delle Virtual Data Room.

Nate per la gestione delle Due Diligence in ambito finanziario, oggi le Virtual Data Room sono strumento essenziale per gli Uffici Affari Societari di realtà aziendali di qualunque livello.

Gli operatori del mercato più accreditati, insieme alle funzionalità utili per la gestione, riescono a garantire la sicurezza dei dati attraverso Server dedicati e residenti in un’unica nazione.

Grazie alla campagna AdWords ha aumentato il numero di click e clienti interessati al prodotto.

Sito Web: http://www.multipartner.com/it/virtual-data-room.htm